Hola! Mi chiamo #Thermos e sono uno dei#Superbulli del Il Pianeta dei Supereroi.
Sono alto 3 splash e posso bruciare o congelare non solo gli oggetti ma anche il mio corpo, fino a diventare un ghiacciolo indistruttibile, prendere fuoco o, all’occorrenza, squagliarmi a terra.
Alle Super-ragazze piaccio molto, dicono che potrei fare il Supermodello ma io mi diverto di più a#surfare le #onde di ghiaccio.
Non vedo l’ora di stabilizzare il mio #surf bi-termico, così da potermene andare a surfare le onde di ghiaccio di Zastasia, nelle terre del Freddo più Freddo: interi palazzi di ghiaccio che si schiantano tra di loro a velocità Superincredibili.
Nota dolente: mio fratello #Tom, il bambino più sfigato del Pianeta. Tanto noioso e fastidioso che ha spiattellato la nostra storia a una scrittrice umana, facendole vincere il Torneo IoScrittore 2016 delGeMS – Gruppo editoriale Mauri Spagnol e un premio speciale al “Miglior Romanzo-Mondo” delleLibrerie.coop. Sembrerebbe che anche sul Pianeta Terra, infatti, abbiate qualche problemino con il#bullismo e il #cyberbullismo…
A questo punto se vuoi scoprire se riuscirò ad aprirmi la mia scuola di surf sul ghiaccio nelle zone del Freddo più Freddo, segui l’uscita del romanzo#TomControISuperbulli sia sulla pagina di Aurora Gray che sul sito auroragraywriter.it
Il primo giorno di pubblicazione sarà acquistabile a soli 0.99 centensimi.
Ed essendoci anche io, ovviamente, sarà Super!
Hasta luego!
Thermos
Disegnatrice: Giulia Pro