<<Io scappo. Sì, io scappo sempre.
Perché io non ho nessun potere, nessuno.
Neanche uno piccolino. Neanche uno in grado di difendermi.
E allora ho dovuto inventarmi qualcosa.
Mi chiamo Tom, ho undici anni, sono nato sul Pianeta dei Supereroi.
E mi impegno tutti i giorni a sopravvivere.>>
La mia storia, “Tom contro i #Superbulli “, sarà presto pubblicata dal GeMS – Gruppo editoriale Mauri Spagnol avendo vinto il Torneo IoScrittore 2016 e il Premio Speciale al Miglior Romanzo-Mondo delle Librerie.coop. Tutte le info sono disponibili sulla pagina della scrittrice umana che ha deciso di raccontare le mie disavventure in un romanzo, Aurora Gray , e sul questo sito e sul sito ioscrittore.it !
Sembrerebbe, infatti, che anche voi sul Pianeta Terra abbiate qualche problemino con i fenomeni di #bullismo e #cyberbullismo! Chissà che la mia esperienza non possa aiutarvi!
Però, tra tante peripezie e sfortune, sono stato anche Superfortunato. Le prime vignette della mia storia sono state curata dai due disegnatori amorevoli, Giulia Pro e Leo Remorini, che saluto e ringrazio con tutto il cuore! Auguri per la nuova avventura! 😘
Ma continuerò a essere Superfortunato perché il mio nuovo bravissimo disegnatore Marco Cipriano inizia da oggi a curare la mia immagine! Questa è la sua prima vignetta su di me! Benvenuto Marco!
Molto presto le mie disavventure saranno disponibili sia in formato E-book che cartaceo ma solo per il primo giorno di pubblicazione saranno acquistabili a soli 0.99 centesimi.
Siete pronti? Stiamo per arrivare!
Tom del Il Pianeta dei Supereroi
😁