E sono quello in basso a destra, per intenderci, quello cicciottello con i capelli rossi. L’unico bambino senza Superpoteri di questo Pianeta!
Così, ho dovuto inventarmi qualcosa, stringere alleanze, organizzare un contrattacco. Ma poi ho scoperto che il potere più forte di tutti non è quello che nasce dalla paura o dalla violenza bensì dal coraggio e dall’amore. E da un pizzico di ironia 😉
La mia storia ha vinto il Torneo Letterario IoScrittore 2016 della GeMS – Gruppo editoriale Mauri Spagnol aggiudicandosi anche il Premio Romanzo-Mondo delle Librerie.coop, e presto sarà disponibile come romanzo sia in formato e-book che in cartaceo.
Se vuoi seguirmi basta un click sulla pagina di Aurora Gray, la mia amica scrittrice che ha portato sul Pianeta Terra la mia storia e che aggiorna sempre le notizie su di me!
O puoi direttamente seguirla sul sito auroragraywriter.it nella parte dedicata alle pubblicazioni: auroragraywriter.it/
Mi ha spiegato, infatti, che anche sul Pianeta Terra ci sono molte iniziative che stanno combattendo il fenomeno del #bullismo e del #cyberbullismo e che tutte le peripezie che ho vissuto avrebbero sicuramente aiutato anche i bambini del vostro Pianeta 😊. O per lo meno a regalare a tutti una bella risata!
Spero, dunque, di conoscerti presto!
Un grande abbraccio a tutti
Tom del Pianeta dei Supereroi